Progetto I Care - studiare insieme

aiuta studenti fra i 13 e i 14 anni nei loro compiti scolastici in cambio di CFU stage. Candidati al progetto entro il 31 dicembre 2022.

Progetto I Care - studiare insieme

La Scuola di Scienze Politiche ha aderito al progetto di CesvotFondazione CR Firenze e Meeting Point- Firenze Studenti con l'obiettivo di aiutare i ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado nello svolgimento dei compiti scolastici.

La partecipazione al progetto garantisce il riconoscimento di CFU in cambio di alcune ore della propria giornata.

E' possibile aderire al bando fino al 31 dicembre 2022, il gruppo formato inizierà l'attività nel secondo semestre

Bando I care

Domanda

08 Novembre 2022 (Archiviata)