Presentazione Piani di Studio

Il piano di studio deve essere presentato dal 1 al 30 novembre 2015

I piani di studio vengono redatti on-line dagli studenti dei Corsi di Laurea triennale a partire dal terzo anno di corso e dagli studenti dei Corsi di laurea magistrale a partire dal secondo anno di corso.

Nel periodo della presentazione dei piani di studio, la Scuola offre uno servizio di assistenza per gli studenti che riscontrano difficoltà nella compilazione del loro piano, nei seguenti orari di ricevimento:

Presidenza di Scienze politiche – edificio D1, III piano, stanza 3.01:

lun. e merc. 11.00 - 13.00

giovedì        15.00 – 16.30

N.B.:Sono tenuti a presentare il modello cartaceo le seguenti tipologie di studenti per le quali la conversione dei crediti non è gestibile a livello informatico:

- studenti dei corsi di studio quadriennali e ex D.M. 509

- studenti in passaggio da altro corso di studi

- studenti in trasferimento da altra sede universitaria

- studenti che hanno effettuato la mobilità internazionale

I piani di studio cartacei vanno ritirati (o richiesti tramite email istituzionale a cinzia.ferragutiatunifi.it) e riconsegnati presso la st. 3.01, edificio D1, III piano, Presidenza della Scuola di Scienze politiche, nei suddetti orari.

Prima della consegna del piano di studio cartaceo è opportuno che gli studenti effettuino una copia.

23 Ottobre 2015 (Archiviata)