Ricordo di Giovanni Sartori

La Scuola di Scienze Politiche, d’intesa con il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, ha deciso di dedicare alla figura di Giovanni Sartori una prima iniziativa essenzialmente destinata agli studenti della “Cesare Alfieri”.

In tale occasione, dopo il saluto del Rettore Luigi Dei e gli interventi introduttivi del Presidente della Scuola, Prof. Giusto Puccini, e del Direttore del Dipartimento, Prof. Luca Mannori, la straordinaria personalità scientifica ed accademica di Sartori ed il suo specifico ruolo nella storia della “Cesare Alfieri” verranno ricordati da suoi ex colleghi ed ex allievi, quali Umberto Gori, Massimo Morisi, Stefano Passigli e Sandro Rogari.

L’iniziativa avrà luogo il prossimo lunedì 10 aprile, dalle 11 alle 12, presso il Polo di Novoli, Edificio D6, aula 0.18 - via delle Pandette, 35.

Tutti gli studenti, della "Cesare Alfieri" e non, sono naturalmente invitati a partecipare all'iniziativa.

06 Aprile 2017 (Archiviata)