3 ottobre Career Day

Si informa che sono aperte le iscrizioni al Career Day!

Laureandi e laureati  dell'Università degli Studi di Firenze potranno sostenere colloqui individuali con le imprese e gli studi professionali, nei giorni:

• 3 ottobre 2019 le aziende incontrano laureandi e laureati dell'Area delle scienze sociali (Scuole di Economia, Scienze Politiche e Giurisprudenza) e dell'Area umanistica e della formazione, (Scuole di Studi Umanistici e della Formazione e Psicologia)

dove
  La Fortezza da Basso – Viale Filippo Strozzi, 1 - ore 9.30-17.00.

iscrizioni (scadenza 2 OTTOBRE)

Il Career Day adotta una formula innovativa grazie alla quale le aziende possono invitare direttamente i candidati al proprio stand, per questo è fondamentale registrarsi.

17 Settembre 2019 (Archiviata)