MASTER di I LIVELLO

Management dei Servizi per l'accoglienza e l'inclusione dei migranti

Sono aperte fino al 3 novembre 2019 le iscrizioni all'edizione 2019-2020 del Master Universitario di I livello in Management dei Servizi per l'accoglienza e l'inclusione dei migranti, promosso nel Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Firenze.
È destinato a laureati che intendano specializzarsi per assumere, negli enti pubblici e del terzo settore, delle funzioni di progettazione, coordinamento e valutazione dei diversi interventi che possono comporre un processo di accompagnamento dei migranti nell'inserimento nelle realtà locali.
La formazione, a marcato carattere multidisciplinare, integra quindi elementi di scienza politica e sociologia, diritto, management, antropologia, medicina delle migrazioni.
Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link

17 Ottobre 2019 (Archiviata)