22-26 novembre 2021 Forum Giovani UE-Balcani

Il Ministero degli Affari Esteri italiano organizza un Forum dei
Giovani UE-Balcani a Roma dal 22 al 26 novembre 2021. 15 ottobre scadenza  presentazione delle domande

22-26 novembre 2021 Forum Giovani UE-Balcani

Il Ministero degli Affari Esteri italiano organizza un Forum dei Giovani UE-Balcani a Roma dal 22 al 26 novembre 2021. Si tratta di un'opportunità senza precedenti per riunire i giovani di tutta l'UE e dei paesi balcanici per discutere insieme, al fine di contribuire alla Conferenza sul futuro dell'Europa.
Le candidature sono benvenute da studenti universitari fino a 26 anni di età.
Il viaggio e l'alloggio saranno assicurati gratuitamente per tutti i partecipanti.
Le domande possono essere presentate a www.eubalkanforum.org fino al 15 ottobre.
The Italian Ministry of Foreign Affairs is organising a EU-Balkan Youth Forum in Rome on 22-26 November, 2021. It is an unprecedented opportunity to bring together youth from all over the EU and the Balkan countries to discuss together, with a view to contributing to the Conference on the Future of Europe. Applications are welcome from university students up to 26 years of age.
Travel and lodging will be secured for all participants free of charge.
Applications can be presented at www.eubalkanforum.org until 15th of October.

07 Ottobre 2021 (Archiviata)