Strage di via dei Georgofili

partecipa all'iniziativa che si terrà 27 maggio presso la Corte d'Appello in presenza del Presidente Mattarella.

Strage di via dei Georgofili

In occasione del trentennale della strage di via dei Georgofili

Due studentesse/studenti della Scuola di Scienze Politiche avranno l'opportunità di partecipare all'iniziativa che si terrà sabato 27 maggio dalle ore 16 alle 17 all'auditorium della Corte d'Appello (c/o Palazzo di Giustizia).

All'evento parteciperà il Presidente Mattarella.

Fra gli studenti interessati saranno selezionati i primi due nominativi che scriveranno alla seguente mail scuola@sc-politiche.unifi.it. Ai due prescelti sarà inviato il programma dettagliato.

15 Maggio 2023 (Archiviata)