Selezione I CARE – studiare insieme

Selezione aperta per il progetto "I CARE", attività di volontariato che prevede il riconoscimento di 6 CFU ed un bonus acquisto libri. Scadenza presentazione prorogata al 24 Settembre.

Selezione I CARE – studiare insieme

I CARE - studiare insieme, attività di sostegno scolastico e volontariato promossa da Cesvot.

Esperienza di volontariato rivolta agli studenti della Scuola di Scienze Politiche che intendono mettere a disposizione due pomeriggi alla settimana per aiutare ragazzi tra 13 e i 14 anni di età nello svolgimento dei compiti scoltastici.

Sono esclusi i corsi di laurea in Servizio Sociale e Disegno e Gestione degli interventi Sociali.

Per maggiori informazioni si rimanda al bando.

Scadenza presentazione domanda prorogata al 24 Settembre 2021.

Decreto di proroga

26 Luglio 2021 (Archiviata)