Lettorati: inglese, francese e spagnolo

Orario e prenotazioni dei lettorati di lingua

Lettorati: inglese, francese e spagnolo

Per tutti gli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali interessati sono offerti i seguenti Lettorati:

Lettorato di Lingua francese livello A2 (prof.ssa Catherine Germain)

Lettorato di Lingua francese livello B1/B2 (prof.ssa Catherine Germain)

Lettorato di Lingua inglese livello A2/B1 (prof.ssa Lydia Rose Catherine Elisabeth Brody)

Lettorato di Lingua inglese livello B2 (prof.ssa Lydia Rose Catherine Elisabeth Brody)

Anche per i lettorati di lingua sarà utilizzato il sistema misto presenza/distanza

Gli orari dei lettorati sono consultabili nell’Agenda Web

Per il lettorato di Lingua spagnola (prof.ssa Maria De Los Reyes Rodriguez Martinez) la prenotazione deve avvenire sul sito del CLA.  A seguito dell'iscrizione, lo studente riceverà settimanalmente il link per seguire la lezione che si svolgerà esclusivamente a distanza.

Per altre informazioni relative ai Lettorati di lingua consultare il sito del CLA

08 Settembre 2021 (Archiviata)