AVVISO PER I LAUREANDI DI APRILE

Cari studenti,
specifico di seguito le modalità relative alla sessione di laurea di aprile.

Il Calendario della Scuola di Scienze Politiche prevede la sessione di laurea dal 27 aprile all’8 maggio 2020.

Le iscrizioni alla sessione di laurea di aprile avranno termine il 23 marzo 2020.
Tengo a precisare che l’appello di laurea si svolgerà regolarmente nel rispetto delle indicazioni contenute nel Decreto Rettorale n. 360 .

Solo ed esclusivamente per coloro che non hanno potuto completare il lavoro di tesi a causa delle restrizioni imposte dai provvedimenti governativi (tesi che richiedono esperienze di laboratorio di ogni tipo, "interviste", distribuzione e ritiro di questionari, materiale cartaceo 'unico' presente nelle biblioteche ora chiuse o altra esigenza incompatibile con #iorestoacasa) è previsto un prolungamento della sessione di laurea di aprile fino al 15 giugno.

Le date dell’appello straordinario di giugno verranno comunicate successivamente.

Per questo appello di laurea straordinario, inteso come un prolungamento della sessione di aprile, non si applicherà alcun aggravio di tasse. Inoltre coloro che conseguiranno il titolo in questa sessione straordinaria figureranno come laureati nell'a.a. 2018-2019.
Le richieste di ammissione all’appello straordinario di giugno, indirizzate al Presidente della Scuola di Scienze Politiche e accompagnate da una chiara motivazione, devono essere inoltrate all’indirizzo scuola@sc-politiche.unifi.it

18 Marzo 2020 (Archiviata)