Asia-Europe Meeting (ASEM).

scadenza 11 maggio 2021

sono aperte le candidature per il programma di mobilità studentesca offerto dal Ministero dell’Istruzione sudcoreano in favore di studenti provenienti dai 30 Paesi europei membri dell’Asia-Europe Meeting (ASEM).

Si tratta di una borsa di studio da 4.000 euro per uno studente italiano iscritto a un’università che abbia in essere un accordo di cooperazione universitaria con un ateneo sud-coreano. Una borsa di uguale importo è data a uno studente sud-coreano “in entrata” nella stessa università italiana.

Le candidature sono aperte dal 5 aprile all’11 maggio p.v.

descrizione del programma, le linee guida per l’adesione e il modulo di adesione.

Per ulteriori chiarimenti, si prega di visitare il sito ASEM-DUO

15 Aprile 2021 (Archiviata)