Comitato di indirizzo

Il Comitato di indirizzo è un organismo di consultazione permanente con le realtà sociali, economiche e produttive del territorio.
Le sue funzioni sono quelle di valutare la qualità e la validità dell'offerta formativa della Scuola rispetto alle esigenze del mondo del lavoro e di formulare proposte di miglioramento.
La composizione del Comitato garantisce la presenza di competenze ed esperienze tra loro complementari e coerenti con gli obiettivi formativi dei diversi corsi di studio della Scuola.
Il Comitato viene convocato e coordinato dal Presidente della Scuola e si riunisce formalmente almeno una volta all'anno.

Il Comitato di indirizzo è stato nominato dal Consiglio della Scuola nella seduta del 12/12/2023 e su proposta dei Presidenti dei Corsi di laurea, sono stati designati membri che rivestono posizioni di rilievo nel mondo istituzionale, della cultura, dell’imprenditoria e delle libere professioni.
Il Comitato di indirizzo è formato dai seguenti componenti:

1. AMBROSETTI Massimo, Ambasciatore d’Italia in Cina
2. AMOROSO Donato, Amministratore Delegato Thales
3. BARONE Rosa, Presidente dell’Ordine degli Assistenti sociali della Toscana
4. BOTTI Silvia, Presidente Fondazione Michelucci
5. DEL PANTA Marco, Segretario generale Istituto Universitario Europeo
6. DEL PRETE Silvia, Dirigente Banca d’Italia Firenze
7. GHERI Simone, Presidente ANCI Toscana
8. GIOVANNETTI Giorgio, Dirigente - Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM)
9. GIVONE Silvia, Presidente Sociolab
10. MANETTI Cristina, Capo di Gabinetto del Presidente della Regione Toscana
11. MEDURI Giuseppe, Responsabile comunicazione e relazioni istituzionali ALIA Servizi ambientali