FLACSO Argentina: programma di tirocinio in diritti umani, giustizia sociale e interculturalità

Candidature da presentare entro il giorno 30 settembre 2022.

L'Area Studi Latinoamericani di FLACSO Argentina ha aperto la registrazione per il "Programma di tirocinio in diritti umani, giustizia sociale e interculturalità" che svolgono in collaborazione con Abuelas de Plaza de Mayo.

Questa edizione 2022 si svolgerà in un formato virtuale, della durata di 10 settimane. Ci sarà anche un seminario intensivo facoltativo di 10 giorni a Buenos Aires. Il programma concede crediti nei sistemi universitari nordamericani ed europei.

Il tirocinio è rivolto a studenti internazionali di lingua spagnola e non di lingua spagnola. La retta che gli studenti devono pagare è finalizzata a sostenere l'attività di FLACSO e Abuelas de Plaza de Mayo. Si precisa che questo Programma di Tirocini ha il patrocinio istituzionale del Ministero degli Affari Esteri Argentino.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link.

02 Settembre 2022 (Archiviata)