Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
SC-POLITICHE Scuola di Scienze Politiche

Università partner

Nell’ambito della formazione la Scuola e il Dipartimento promuovono l’attivazione di accordi internazionali per permettere a  studenti, docenti e personale TA di partecipare programmi di studio, ricerca e tirocinio nelle più rinomate università europee ed extraeuropee. Gli studenti iscritti ai corsi di studio della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" hanno l'opportunità di svolgere un'esperienza internazionale e trascorrere un periodo di studio, tirocinio ricerca all’estero presso le Università straniere/enti ospitanti che hanno sottoscritto un accordo di collaborazione attraverso la partecipazione ad appositi bandi di concorso emanati annualmente dall'Ufficio Mobilità Studentesca - Area Servizi alla Didattica del Rettorato

In questa sezione sono disponibili le informazioni riguardo agli accordi internazionali stipulati dalla Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" e dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali.

Gli studenti sono tenuti a visionare attentamente l'offerta formativa dell'università ospitante prima di partecipare ai bandi di mobilità internazionale (es. Erasmus+ Studio) e a rispettare le procedure e le scadenze imposte dall'università ospitante.

 

Le tipologie di accordi internazionali stipulate sono:

 
ultimo aggiornamento: 07-Nov-2017
Unifi Home Page

Inizio pagina