Contatti e sedi

Segreteria studenti Novoli

per tutte le pratiche amministrative che riguardano la carriera dello studente: immatricolazioni, iscrizioni, tasse, passaggi ad altro Corso di studio, trasferimenti da o verso altro Ateneo, sospensioni della carriera, rilascio certicazioni, diploma supplement etc...

Scuola di Scienze Politiche

coordina le attività didattiche e i relativi servizi offerti dai Corsi di Studio. Contattala per:

• segreteria didattica dei corsi di studio
  • piani di studio
  • riconoscimento crediti a seguito di passaggi, abbreviazioni, trasferimenti,
  • domande di valutazione per l'immatricolazione ai corsi di Studio
  • orientamento in itinere (tutor)
  • test d'ingresso
  • orario delle lezioni
  • esami
  • tirocinio
  • laurea

Servizio Relazioni Internazionali

contatta l'ufficio per info e per partecipare a programmi e bandi di mobilità internazionale ( Erasmus+ studio, Erasmus+ Traineeship, Mobilità Extra UE), riconoscimento crediti /esami svolte in periodo di mobilità internazionale

Associazione Alumni "Cesare Alfieri"

se vuoi rimanere in contatto con la community dei laureati e dei docenti della Scuola di Scienze Politiche " Cesare Alfieri"

Altri servizi agli studenti

28.11.2023