Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
SC-POLITICHE Scuola di Scienze Politiche
Home page > Mobilità internazionale

Mobilità internazionale

 

 

La Scuola di Scienze Politiche promuove la mobilità internazionale di studenti, docenti e personale TA in base agli accordi internazionali attivi nell'ambito di programmi comunitari e di collaborazione culturale.

L'internazionalizzazione è una dimensione basilare dell'offerta formativa della Scuola e gli studenti sono incoraggiati a partecipare ai programmi di mobilità internazionale in Europa e in nazioni extra-europee per periodi di studio, tirocinio o ricerca.

L'attività di internazionalizzazione della Scuola ha il duplice obiettivo di aumentare il numero di laureati con un'esperienza all'estero e dargli una formazione internazionale che li renda competitivi all'interno di dinamiche lavorative e sociali sempre più caratterizzate dall'internazionalizzazione.

In questa sezione sono disponibili tutte le informazioni per partecipare ai programmi di mobilità.

 

STAFF
Dr. Giorgia Bulli
Delegato alle Relazioni Internazionali della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri"
Daniele Ortu
Referente Amministrativo
 
COMMISSIONE RELAZIONI INTERNAZIONALI -
SCUOLA DI SCIENZE POLITICHE "CESARE ALFIERI"
 
Composta dai seguenti docenti: Dott.ssa Giorgia Bulli (Presidente), Prof. Luciano Segreto, Prof. Alberto Tonini, Prof. Fulvio Conti, Prof. Luca Mannori, Prof. Luigi Burroni, Prof.ssa Maria Stella Rognoni, Prof.ssa Chiara Rapallini, Dott.ssa Sorina Cristina Soare, Dott.ssa Sheyla Moroni
 
ultimo aggiornamento: 31-Mar-2021
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page

Inizio pagina