Premio di Laurea "In ricordo di Guido Galli"

per laureati magistrali della Scuola di Scienze Politiche nell'anno 2022.  Presentazione delle domande entro il 28 luglio

Premio di Laurea

La Scuola di Scienze Politiche bandisce annualmente un premio di laurea in memoria di Guido Galli operatore e funzionario dell’Organizzazione delle Nazioni Unite laureatosi presso la Facoltà di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" e prematuramente scomparso durante il terremoto di Haiti del 2010, nell’adempimento delle sue funzioni.

Possono partecipare al bando tutti i laureati magistrali della Scuola che abbiano conseguito la laurea nell'anno solare 2022, da febbraio a dicembre 2022, con una tesi su temi storici, giuridici, politologici, sociologici e/o economici trattati da un punto di vista internazionale.

Il premio consiste nella pubblicazione della tesi presso la Firenze University Press su fondi della Scuola.

Per partecipare consulta il bando Premio Galli 2023.

La domanda di partecipazione , completa dei documenti richiesti deve essere inviata a scuola@sc-politiche.unifi.it entro il 28 luglio 2023.

27 Giugno 2023 (Archiviata)