Open Day Scienze Politiche

Orientamento in ingresso. Il 18 luglio dalle ore 16 alle 19

Open Day Scienze Politiche

Stai ancora decidendo che facoltà scegliere? Siamo qui per aiutarti a fare la scelta giusta!

Vieni all'Open Day della Scuola di Scienze Politiche il 18 luglio 2023 dalle 16 alle 19 davanti alla Biblioteca delle Scienze Sociali (Campus di Novoli).

I nostri fantastici tutor sono pronti a rispondere a tutte le tue domande sui corsi di laurea triennali e magistrali offerti dalla nostra Scuola.

Presso il nostro desk orientamento, potrai ottenere informazioni dettagliate sull'offerta formativa, le modalità di iscrizione, i test di autovalutazione e le prospettive future. Inoltre, ti offriremo un supporto personalizzato nella navigazione del nostro sito, in modo da farti scoprire il nostro campus e i suoi fantastici servizi.

Non solo! Potrai anche chiedere consigli e suggerimenti direttamente ai nostri tutor, che hanno recentemente vissuto l'esperienza dei percorsi di studio che offriamo. Saranno felici di condividere con te le loro esperienze!

Non perdere l'opportunità di conoscere da vicino la Scuola di Scienze Politiche e scoprire come può aprire porte verso un futuro brillante. Ti aspettiamo con entusiasmo all'Open Day!

12 Luglio 2023 (Archiviata)