MENU

Premio di Laurea Alberto Bardazzi 21°ed.

ai migliori laureati magistrali UNIFI due premi di 5.000 Euro. Scadenza 30 giugno 2025.

Premio di Laurea Alberto Bardazzi 21°ed.

 

Il premio, sostenuto dalla Famiglia Bardazzi e dal Rotary Club Filippo Lippi di Prato, permette di partecipare a neolaureate/i che abbiano conseguito la tesi nell'intervallo di tempo che va dal 1° giugno 2024 al 30 aprile 2025 e che abbiamo una votazione maggiore di 105.

 

A chi è destinato

Possono partecipare tutti coloro che abbiano conseguito una laurea magistrale dell'Università di Firenze nell’intervallo di tempo: giugno 2024 - aprile 2025. Il voto minimo di partecipazione è 105/110.

 

Premi in palio

Due premi in denaro di 5.000 Euro cadauno. Un premio per il/la miglior candidato/a nell’ambito delle Technologies (Scuole di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana) ed un premio per il/la miglior candidato/a nell’ambito delle Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione).

 

Bando e modulistica

>> Visita la pagina del premio
>> Scarica il bando
>> Scarica la modulistica

29 Maggio 2025 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni