Premio di laurea in ricordo di Guido Galli

Presenta la tua domanda di partecipazione al Bando 2022 entro il 20 giugno.

Premio di laurea  in ricordo di Guido Galli

La Scuola di Scienze Politiche "C. Alfieri" premia ogni anno la migliore tesi di laurea magistrale su temi storici, giuridici, politologici, sociologici o economici trattati da un punto di vista internazionale, in memoria di Guido Galli operatore e funzionario dell'ONU laureatosi presso la Facoltà di Scienze Politiche e prematuramente scomparso nel terremoto di Haiti del 2021 nell'adempimento delle sue funzioni.

Possono partecipare al Bando Premio Galli 2022 tutti i laureati fra febbraio e dicembre 2021.

Il premio consiste nella pubblicazione della testi di laurea presso la Firenze University Press.

Scarica il modulo della domanda di partecipazione da inviare alla Scuola secondo le modalità indicate nel bando.

Consulta le tesi premio di laurea "Guido Galli" pubblicate negli anni precedenti alla pagina dedicata

10 Maggio 2022 (Archiviata)