Notte bianca elettorale

L'Associazione Alumni Cesare Alfieri insieme alla Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" presentano la prima Notte bianca elettorale nel Polo Universitario di Novoli (Edificio D5).

Politologi, economisti, giuristi e sociologi della Scuola di Scienze politiche saranno i protagonisti della serata, con dibattiti, commenti e analisi dedicati alle imminenti consultazioni politiche nazionali del 25 settembre 2022.

L’iniziativa, rivolta alla comunità universitaria e alla cittadinanza, si aprirà con saluti di Carlo Sorrentino, presidente della Scuola di Scienze Politiche “Cesare Alfieri” e di Filippo Salvi, presidente dell’Associazione Alumni. Seguirà un confronto sui principali temi politici tra Rossella Bardazzi (docente di Economia dell’integrazione europea), Alessandro Chiaramonte (docente di Scienza Politica), Gianfranco Cartei (docente di Diritto Amministrativo), Fulvio Conti (docente di Storia Contemporanea), Carlo Gentili (esperto di mercati finanziari), Maria Grazia Pazienza (docente di Finanza pubblica), Marco Tarchi (docente di Scienza Politica), Annalisa Tonarelli (docente di Sociologia economica), Alberto Tonini (docente di Storia delle relazioni internazionali).

20.12.2022