Lettorato di lingua spagnola

l CLA offre gratuitamente agli studenti della Scuola di Scienze Politiche il lettorato di spagnolo.

Per gli studenti del corso di laurea in Scienze Politiche e Servizio Sociale il corso è finalizzato alla preparazione del TEST di Lingua Spagnola che devono sostenere al fine di conseguire i CFU di "Ulteriori conoscenze Linguistiche"  o "Competenze Linguistiche".

Il test deve essere prenotato e sostenuto presso il Centro Linguistico di Ateneo ( CLA).

A.A. 2023/24

I semestre

Il corso di livello A1-B1 è tenuto dalla lettrice madrelingua Dott.ssa Reyes Rogriguez.
Le lezioni si svolgono il martedì dalle 14.00 alle 17.00 dal 10 ottobre al 12 dicembre 2023 nel Campus di Novoli.
II semestre
Il corso di livello A1/B1 è tenuto dalla lettrice madrelingua Dott.ssa Monica Molina Aragones
Le lezioni si svolgono il martedì dalle 14.00 alle 17.00 dal 5 marzo al 21 maggio 2024 in aula D5 111 nel Campus di Novoli. Il tutoraggio dalle 13.00 alle 14.00.

Il corso è aperto a tutti ma è necessario iscriversi online sul sito del CLA

Orario dei lettorati

primo semestre