MENU

Progetti di tirocinio | Servizio Civile

06 Maggio 2021 (Archiviata)

Segnalazione di alcuni bandi Servizio Civile promossi dal Comune di Firenze e della Ragione Toscana 

Progetti  di tirocinio | Servizio Civile

La partecipazione al Servizio Civile viene riconosciuta come attività di Stage. Il Servizio Civile ha una durata di 12 mesi. L’assegno mensile pari a 433,80 euro.

 

Comune di Firenze

 

Il Comune di Firenze nell'ambito del programma di Servizio Civile offre la possibilità di partecipare a diversi progetti fra i quali:

 

 

 

  • Empatia - Lavorando insieme ad Anziani e Disabili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Regione Toscana 

 

Bando per il Servizio Civile Regionale dell'Azienda Usl Toscana Centro per la selezione di 49 giovani.
I progetti prevedono che il servizio sia svolto per 30 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 5/6 giorni a settimana, i giovani possono fare 1 sola domanda di partecipazione e per un solo progetto.
La domanda può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito:
L’accesso al sito può avvenire:
    • con carta sanitaria elettronica (CNS - carta nazionale servizi sanitari rilasciata dalla Regione Toscana) munita di apposito PIN, tramite un lettore di smart card; la carta sanitaria elettronica (CNS) deve essere stata preventivamente attivata, in questo caso NON è necessario allegare copia di un documento di identità. Per informazioni su come attivare la carta ed ottenere il relativo PIN consultare il sito: http://www.regione.toscana.it/servizi-online/servizi-sicuri/carta-sanitaria-elettronica
    • senza carta sanitaria elettronica (CNS) accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC seguendo le istruzioni fornite sul sito medesimo, in questo caso è necessario allegare alla domanda copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità
Le domande di partecipazione devono essere presentate ESCLUSIVAMENTE nella modalità on-line sopra descritta entro e non oltre le ore 14:00 del 28 Maggio 2021.
Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande e quindi sarà motivo di esclusione dalla selezione.
Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione
Per  ulteriori informazioni cliccare su questo link:
 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni