MENU

Mobilità internazionale

 

La Scuola di Scienze Politiche promuove la mobilità internazionale di studenti, docenti e personale TA in base agli accordi internazionali attivi nell'ambito di programmi comunitari e di collaborazione culturale.

L'internazionalizzazione è una dimensione basilare dell'offerta formativa della Scuola e gli studenti sono incoraggiati a partecipare ai programmi di mobilità internazionale in Europa e in nazioni extra-europee per periodi di studio, tirocinio o ricerca.

L'attività di internazionalizzazione della Scuola ha il duplice obiettivo di aumentare il numero di laureati con un'esperienza all'estero e dargli una formazione internazionale che li renda competitivi all'interno di dinamiche lavorative e sociali sempre più caratterizzate dall'internazionalizzazione.

In questa sezione sono disponibili tutte le informazioni per partecipare ai programmi di mobilità.

 

STAFF
Dr. Giorgia Bulli
Delegato alle Relazioni Internazionali della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri"
Daniele Ortu
Referente Amministrativo
 
COMMISSIONE RELAZIONI INTERNAZIONALI -
SCUOLA DI SCIENZE POLITICHE "CESARE ALFIERI"
 
Composta dai seguenti docenti: Prof.ssa Giorgia Bulli (Presidente), Prof. Luciano Segreto, Prof. Fulvio Conti, Prof.ssa Chiara Rapallini, Prof. Alessandro Pratesi, Prof. Marco Bontempi, Prof. Marco Bresciani, Prof. Mauro Campus, Prof. Nicola Mocci, Prof.ssa Annick Magnier.

Ultimo aggiornamento

29.06.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni