Nasce la Redazione Digitale Cesare Alfieri

Aperte le candidature per svolgere un tirocinio curriculare

Nasce la Redazione Digitale Cesare Alfieri

Attività formative e laboratoriali per studenti UniFi interessati alla comunicazione e alla produzione di contenuti digitali.

La Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" UniFi e la startup Kinoa Innovation Studio propongono un percorso di formazione innovativo che punta a coinvolgere gli studenti nel digital content creating.
Università, scuola, sanità, cyber security, fundraising, accessibilità, inclusione: questo e tanto altro tra i temi trattati.
Gli studenti selezionati dalla Redazione potranno attivare un periodo formativo oppure decidere di investire nel progetto il proprio tirocinio curricolare da 6 CFU e 150 ore.
Si approfondiranno strategie e tecniche per comunicare nell'ambito digitale, ottenendo competenze utili per il proprio futuro professionale, il tutto svolto in modalità mista, da casa e presso i locali del laboratorio di Comunicazione digitale del Polo universitario di Novoli e a distanza.
Compila questo form per candidarti!

08 Marzo 2023 (Archiviata)