EU Talks 2023: dialoghi sull'Europa

studenti e ricercatori UNIFI presentano i loro lavori e riflessioni all'evento finale nel Salone dei Duecento il 23 maggio. Partecipa in streaming o in presenza iscrivendoti.

Martedì 23 maggio i gruppi di EU Talks presenteranno il proprio lavoro, le proprie idee e le proprie riflessioni nella prestigiosa sede del Salone dei Duecento, sede del Consiglio Comunale, ospiti del Presidente Luca Milani.

Nel corso delle ultime settimane tre gruppi tematici formati da studentesse e studenti dell'Università degli Studi di Firenze si sono confrontati, coordinati da ricercatori Unifi e dell'Istituto Universitario Europeo, su tre temi:  • patrimonio culturale • ambiente e mobilità • uguaglianza di genere.

Sarà una preziosa occasione di confronto su temi e questioni che riguardano da vicino tutte e tutti noi, come cittadine e cittadini d'Europa e di Firenze.

Programma EU Talks

Maggiori info e iscrizione