Bando CUG per la partecipazione gratuita

alla Scuola Estiva 2023 della Società italiana delle storiche. Candidature entro il 26 luglio.

Bando CUG per la partecipazione gratuita

Scuola Estiva 2023 "Fare fatica. Corpi, lavoro, cura" "

Il Comitato Unico di Garanzia per le pari Opportunità (CUG) dell'Università di Firenze mette a concorso l'assegnazione di n. 3 contributi da € 100 che coprono le spese di iscrizione e i materiali didattici per la partecipazione non residenziale in presenza alla scuola estiva che si terrà presso il Centro Studi Cisl, via della Piazzola 71, Firenze .

Possono presentare domanda laureat* presso UNIFI da non più di 3 anni, dottorand*, assegnist* con curricula coerenti agli argomenti della Scuola Estiva.

Per ulteriori info e le modalità di presentazione della candidatura entro le ore 13.00 del 26 luglio 2023, consultare il Bando

13 Luglio 2023 (Archiviata)