MENU

Proposte innovazione legislativa

Da presentare entro il 6 ottobre

il progetto "HUBBLE"

con lo scopo di elaborare delle proposte di innovazione e semplificazione legislativa nei settori delle politiche pubbliche.
Possono partecipare fino a 5 studenti, laureandi o neolaureati
e dottorandi/dottori di ricerca di età inferiore a 35 anni
Qui tutte le informazioni per la presentazione delle domande.
La partecipazione al progetto è gratuita. L’evento inaugurale a Firenze avrà luogo sabato 21 ottobre 2017 con la presenza di 30 parlamentari a cui seguirà un workshop a scelta in un week-end di novembre, a cui sarà possibile partecipare anche con modalità digitali a distanza. L’evento di presentazione istituzionale delle proposte elaborate avrà luogo a dicembre presso il Senato della Repubblica alla presenza delle più alte cariche istituzionali.

29 Settembre 2017 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni