Tre laureate alla Cesare Alfieri

vincono il Premio "Analisi e contrasto agli stereotipi di genere"

Viola Gaba

laureata in Relazioni Internazionali e Studi Europei con la tesi:

"Sharia Councils and Muslim Women’s Rights in Great Britain: Friends or Foes?"

Francesca Rossini

laureata in Sociologia e Ricerca Sociale con la tesi:

“Tutti soli appassionatamente: la co-governance dei centri antiviolenza sulle donne nei casi studio di Firenze e Bologna”

Letizia Scrobogna

laureata in Sociologia e Ricerca Sociale con la tesi:

"Fiocco rosa, fiocco azzurro? Una ricerca netnografica sulla costruzione del genere in gravidanza"

vincono il Premio di laurea

Analisi e contrasto degli stereotipi di genere

assegnato dalla Regione Toscana, dalla Commissione regionale pari opportunità e dagli atenei della Toscana (Università di Firenze, di Pisa e di Siena, Scuola Superiore Normale di Pisa, Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa, Università per Stranieri di Siena, Scuola IMT Alti Studi di Lucca)

Unifimagazine

21 Ottobre 2019 (Archiviata)