DIDATTICA I SEMESTRE a.a. 2020/21

Si avvisa che è stato pubblicato l'orario delle lezioni del I° semestre 2020/2021

Le lezioni saranno erogate in modalità mista secondo le direttive di Ateneo: parte degli studenti avranno accesso alle aule, secondo una turnazione che verrà definita successivamente, mentre gli altri potranno seguire le lezioni in diretta streaming oppure registrate accedendo alla piattaforma Moodle.
Per gli esami di profitto e di laurea è ripristinata la possibilità di svolgerli in presenza nel rispetto delle norme anticontagio dell'Ateneo, come indicato nella notizia sul sito di Ateneo.
La scelta della modalità è lasciata allo studente, che la deve comunicare all'atto della prenotazione dell'esame  o del consolidamento della domanda di tesi.
Per maggiori informazioni:

10 Settembre 2020 (Archiviata)