LEZIONI IN PRESENZA

A partire da venerdì 6 novembre, in attuazione del DPCM del 3 novembre 2020, sono erogate in presenza soltanto le lezioni dei corsi attivati o mutuati del primo anno delle lauree triennali e magistrali.

MATRICOLE

Le matricole dovranno prenotarsi di settimana in settimana per entrare all'interno degli edifici. Le prenotazioni vanno effettuate la settimana prima delle lezioni ed avranno validità fino al giovedì della settimana successiva. Si chiudono al raggiungimento della capienza massima dell'aula prevista secondo le direttive in materia di sicurezza e distanziamento sociale.

Un esempio: per frequentare una lezione il martedì bisogna prenotarsi entro il giovedì della settimana precedente.

Si ricorda che per poter frequentare sia online che in presenza è necessario avviare la procedura di immatricolazione. Per maggiori informazioni si rimanda all'articolo MATRICOLE: ISCRIZIONI ONLINE

Qui è possibile leggere un Tutorial su come prenotare le lezioni

Qui è possibile consultare L'Orario delle Lezioni

STUDENTI

Gli studenti iscritti al secondo anno (triennale e magistrale) e terzo anno (triennale) potranno frequentare le lezioni solo a distanza.

Consultando il sito AGENDA WEB visioneranno automaticamente gli orari delle lezioni relative al loro corso di laurea.

Qui è possibile consultare L'Orario delle Lezioni

Le domande dei nostri studenti sulla ripresa delle attività in presenza (anno Accademico 2020/2021)

L'Ateneo periodicamente fornisce nuove informazioni ed indicazioni sulla ripresa delle attività in relazione all’evolversi della situazione epidemiologica.

Potete consultare tutte le FAQ Insieme in Sicurezza qui

03 Novembre 2020 (Archiviata)