Pergamene di laurea

Attenzione! A partire dalla sessione di laurea di giugno/luglio 2017 le pergamene dei diplomi dei Corsi di laurea sono spedite al domicilio indicato al momento della presentazione della domanda di laurea senza che gli interessati debbano farne richiesta e senza alcun costo a loro carico. Per i laureati precedenti, qui la procedura per richiederla.

Coloro che si sono laureati entro l'a.a. 2015/16 (fino ad aprile 2017) possono richiedere a loro volta la spedizione a domicilio inviando una richiesta via mail all'indirizzo servizio-consegna-pergamene@unifi.it, indicando nella richiesta:

• dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita - per gli studenti comunitari ed extracomunitari il paese di origine) e contatto telefonico
  • numero di matricola della laurea/delle lauree per le quali si richiede la pergamena
  • indirizzo al quale deve essere spedita la pergamena
La spedizione della pergamena viene effettuata mediante raccomandata assicurata e non ha alcun costo per il richiedente.
ultimo aggiornamento: 04-Lug-2017