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Procedura straordinaria per laureandi

 
L'art. 17, comma 4 del Regolamento Didattico di Ateneo stabilisce che "In casi di necessità e urgenza, adeguatamente motivati, lo studente può presentare domanda di variazione al piano di studio approvato almeno trenta giorni prima della presentazione della domanda di tesi di laurea alla segreteria studenti"
La richiesta di modifica  (modulo) deve essere inviata alla Segreteria Studenti dalla propria email istituzionale all’indirizzo: segreteriastudenti.novoliat unifi.it 
Una volta inviata richiesta alla segreteria, il bollo virtuale da 16 € deve essere scaricato come bollettino PagoPA nella sezione Tasse nell'area studente Gestione carriere studenti . Dopo aver effettuato il pagamento inviare comunicazione alla Segreteria studenti allegando il modulo di modifica piano di studio compilato.
 
L'approvazione della richiesta compete al Consiglio/Comitato del Corso di studio che, nella valutazione dell'istanza, terrà presente gli elementi di necessità e urgenza che necessariamente devono suffragare l'utilizzo della procedura straordinaria di modifica del Piano (domanda di laurea).
 

Ultimo aggiornamento

05.07.2022

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