SESSIONE DI LAUREA STRAORDINARIA

Prorogato il termine dell’anno accademico 2020/21  con l'istituzione di una sessione di laurea straordinaria.

SESSIONE DI LAUREA STRAORDINARIA

L’ultima sessione delle prove finali per il conseguimento del titolo di studio relativamente all’anno accademico 2020/2021 è stata prorogata in Ateneo dal 31 marzo al 15 giugno.

Per i Corsi di Studio della Scuola di Scienze Politiche la sessione straordinaria 2020/21 inizierà il 6 giugno 2022.

Consulta il calendario delle sessioni di laurea della Scuola di Scienze Politiche e le relative scadenze per la presentazione della domanda di laurea.

10 Marzo 2022 (Archiviata)