Lavorare nella comunicazione

19 maggio evento Vite spericolate tra scienze e merendine live on SdC network

VITE SPERICOLATE TRA SCIENZE E MERENDINE:
LAVORARE NELLA COMUNICAZIONE
Molte ex studentesse e molti ex studenti dei corsi di laurea in Scienze della Comunicazione sono oggi personalità significative nel mondo dei media, dell’informazione, delle industrie culturali, della comunicazione d’impresa e della comunicazione pubblica, in un contesto radicalmente cambiato negli ultimi anni.
Alcuni di loro dialogheranno virtualmente in una diretta che prende il via il 19 maggio alle 10 sulla pagina Facebook SdC network

Un incontro che diventa anche l’occasione per fare il punto sulla realtà del lavoro, per raccontare le scienze e le professioni della comunicazione, e testimoniare a studentesse e studenti iscritti ai corsi di laurea in Scienze della comunicazione in ogni parte d’Italia, le molte opportunità che le trasformazioni digitali implicano per tutti loro.

Locandina Evento

Pagina Facebook SdC Network

17 Maggio 2021 (Archiviata)