Spring School in Diplomazia tecno-scientifica

presso le università di Roma e Padova  ad aprile 2022. Partecipa entro il 20 febbraio.

Spring School in Diplomazia tecno-scientifica

E' rivolta a studenti laureandi e laureati in Magistrale, Dottorandi e Dottori di Ricerca nelle aree tecno-scientifiche, e delle Scienze Umanistiche, Politiche e Sociali. Leggi la call for applicants ( Eng)

E' organizzata in conferenze di esperti, simulazioni di contesti negoziali, laboratori di ricerca su casi studio attuali e storici, interviste a operatori e testimoni della diplomazia tecno-scientifica in presenza e online.

Per partecipare, è necessario inviare il curriculum vitae e una lettera motivazionale alla segreteria scientifica (Dr.ssa Alessia Chiriatti, alessia.chiriatti@unipd.it) entro il 20 febbraio 2022.

Le candidature selezionate saranno rese note entro una settimana dalla data di scadenza della presentazione delle domande. Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria scientifica

La Spring School non richiede quote d’iscrizione e coprirà le spese di soggiorno dei partecipanti a Padova e Roma, ma non rimborsa le spese di viaggio.

19 Gennaio 2022 (Archiviata)