Sedi disponibili - Mobilità Extra UE

MEXICO

COLOMBIA

ALBANIA

La Scuola e il Dipartimento promuovono l’attivazione di accordi internazionali per permettere agli studenti, ai docenti e al personale TA di partecipare a programmi di studio, ricerca e tirocinio nelle più rinomate università europee ed extraeuropee.

Gli studenti iscritti ai corsi di studio della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" possono partecipare ai bandi dell’Ufficio Mobilità Studentesca - Area Servizi alla Didattica del Rettorato per svolgere un'esperienza internazionale e trascorrere un periodo di studio, tirocinio e ricerca all’estero presso le Università straniere/enti ospitanti che hanno sottoscritto un accordo di collaborazione con la Scuola.

Gli studenti sono tenuti a visionare attentamente l'offerta formativa dell'università partner prima di partecipare ai bandi di mobilità internazionale (es. Erasmus+ Studio) e a rispettare le procedure e le scadenze dell’università partner.
In questa sezione sono disponibili le informazioni sugli accordi internazionali stipulati dalla Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" e dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali.  Le Università sono divise per paese. I link e le informazioni sono aggiornate, però si consiglia di verificare sui siti web delle università partner perché in alcune sedi l’offerta formativa e i link ai corsi disponibili possono cambiare.

27.09.2022