Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
SC-POLITICHE Scuola di Scienze Politiche

Commissione paritetica docenti-studenti

Presso ogni Scuola è istituita una Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) quale osservatorio permanente sulle attività didattiche, composta dall'intera rappresentanza studentesca e da un ugual numero di docenti eletti tra i Professori e Ricercatori del Consiglio della Scuola. E’ presieduta dal Presidente.
 
La Commissione è competente a svolgere attività di monitoraggio dell’offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell’attività di servizio agli Studenti da parte dei Professori e dei Ricercatori; ad individuare indicatori per la valutazione dei risultati delle stesse; a formulare pareri sull'attivazione e la soppressione dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale; a redigere la relazione annuale. 
Il Presidente della Scuola convoca almeno ogni quattro mesi la Commissione.

 

La CPDS è composta dai proff.ri: Giusto Puccini e Sandro Landucci e dai rappresentanti degli studenti: Claudio Cozzi Fucile e Stefano Rubbi.

È integrata dai professori: Carlo BaccettiGian Franco Cartei, Luciano BozzoFulvio Conti, Laura LeonardiAnnick Magnier e Anna Pettini e dai rappresentanti degli studenti: 

Lorenzo Belli (SP) Anna Giorgianni (SS), Davide Sapienza (RISE), Ciatti Mattia (PIM), Raffaella Mariullo (SRS), Edoardo De Gennaro (SCPP).

In fase di nomina i rappresentanti degli altri Corsi di Studio.

 

Verbali 2017   Relazione annuale 2017

Verbali 2016   Relazione annuale 2016

Verbali 2015   Relazione annuale 2015

Verbali 2014   Relazione annuale 2014

Verbali 2013   Relazione annuale 2013

 
ultimo aggiornamento: 05-Lug-2018
Unifi Home Page

Inizio pagina