Commissione paritetica docenti-studenti

Presso ogni Scuola è istituita una Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) quale osservatorio permanente sulle attività didattiche, composta dall'intera rappresentanza studentesca e da un ugual numero di docenti eletti tra i Professori e Ricercatori del Consiglio della Scuola. E’ presieduta dal Presidente.

La Commissione è competente a svolgere attività di monitoraggio dell’offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell’attività di servizio agli Studenti da parte dei Professori e dei Ricercatori; ad individuare indicatori per la valutazione dei risultati delle stesse; a formulare pareri sull'attivazione e la soppressione dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale; a redigere la relazione annuale.
Il Presidente della Scuola convoca almeno ogni quattro mesi la Commissione.

La CPDS è composta dai proff.ri: Giusto Puccini e Sandro Landucci e dai rappresentanti degli studenti: Claudio Cozzi Fucile e Stefano Rubbi.

È integrata dai professori: Carlo BaccettiGian Franco Cartei, Luciano BozzoFulvio Conti, Laura LeonardiAnnick Magnier e Anna Pettini e dai rappresentanti degli studenti:

Lorenzo Belli (SP) Anna Giorgianni (SS), Davide Sapienza (RISE), Ciatti Mattia (PIM), Raffaella Mariullo (SRS), Edoardo De Gennaro (SCPP).

In fase di nomina i rappresentanti degli altri Corsi di Studio.

Verbali 2017   Relazione annuale 2017

Verbali 2016   Relazione annuale 2016